Bonfiglio Consulting: servizi alle aziende

DOCUMENTI
I documenti scaricabili nel seguito forniscono ulteriori dettagli sulle funzionalità del software!

  1. Brochure
  2. Videate Esemplificative

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Software gestione sistema qualita

Il software per mantenere senza sforzi
la conformità al Sistema Qualità ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001


I criteri posti alla base del progetto "GEKOS" sono: 

  1. SICUREZZA - Gekos garantisce la sicurezza delle registrazioni del Vostro Sistema di Gestione, eliminando ogni potenziale rischio di perdita dati;
  2. COMPLETEZZA - Gekos consente la completa gestione dei requisiti normativi se necessario integrandoli tra loro; 
  3. PERSONALIZZABILE - Gekos è facilmente configurabile rispetto alle esigenze della Vostra organizzazione; 
  4. AGGIORNAMENTO - Gekos viene aggiornato continuamente mediante rilascio periodico di nuove "release", tenendo in considerazione aggiornamenti normativi, miglioramenti funzionali, adeguamenti tecnologici, richieste di Enti di Certificazione. 

Che cosa fa Gekos

Il software gestione "Gekos" è stato ideato per eseguire le registrazioni interne indispensabili per la buona riuscita di Sistemi di Gestione e perseguire la riduzione dei costi tramite l'informatizzazione dei processi aziendali.
Gekos inoltre, genera banche dati la cui rielaborazione statistica consente all’Organizzazione di migliorare in modo continuativo il Sistema e permette al Responsabile di funzione di "gestire" e non “subire” il sistema stesso. 
Gekos è in grado di gestire le seguenti funzionalità:

  1. Archivio Personale e relative registrazioni 
  2. Archivio Fornitori e relative registrazioni 
  3. Archivio Clienti e relative registrazioni 
  4. Archivio attrezzature e/o strumenti di misura 
  5. Controllo periodico sui fornitori (rivalutazione) 
  6. Pianificazione e registrazione dell’addestramento incluso il livello di efficacia raggiunto 
  7. Pianificazione e registrazione degli audit interni 
  8. Gestione Non conformità, Reclami dei clienti e Azioni Correttive 
  9. Gestione Azioni Preventive 
  10. Gestione interventi di manutenzione sulle attrezzature e gli interventi di taratura sugli strumenti 
  11. Controllo della soddisfazione clienti sia interni che esterni, con possibilità di personalizzazione degli items di controllo 
  12. Pianificazione e monitoraggio degli obiettivi 
  13. Gestione documenti interni ed esterni, inclusa la loro distribuzione 
  14. Gestione delle registrazioni interne ed esterne 

Inoltre incorpora le seguenti funzionalità generali: 

  1. Associazione di documenti e file sia in modo diretto da scanner o da PC
  2. Protocollo digitale, utile per posta, fax, mail e per tutti i documenti in ingresso ed uscita 
  3. Funzionamento in rete con numero di client illimitato 
  4. Possibilità di personalizzazione al massimo, grazie alla possibilità di adeguare tutti gli elenchi a tendina dal menù Tabelle dedicato. 
  5. Tiene traccia mediante un log Accessi di tutti gli utenti che sono entrati e di quale operazione hanno svolto, se hanno eseguito solo una visualizzazione o se hanno caricato e salvato informazioni nuove 
  6. Accesso degli utenti personalizzabile in base ai menù ed alle informazioni da visualizzare.